Archivio notizie

 23-set-22
Una carta prepagata in onore di Domenico Millelire
Una carta prepagata in onore di Domenico Millelire

Si è svolta questa mattina nella sala consiliare del Comune di La Maddalena, la presentazione di una nuova Carta prepagata realizzata dal Banco di Sardegna in collaborazione con il Comune di La Maddalena
La nuova carta prepagata è dedicata alla figura del noto eroe maddalenino - Domenico Millelire, insignito della prima medaglia al valore militare della Regia Marina Italiana.
Alla presenza del Direttore del Banco di Sardegna, del Sindaco di La Maddalena, di un rappresentante della famiglia Millelire e del Direttore del Parco Nazionale dott. Giulio Plastina, l'evento ha ripercorso le iniziative che il Comune di La Maddalena sta mettendo in campo per dare lustro alla storia della comunità locale, sostenuto anche dal Parco Nazionale.
Nell'ambito dell'evento è stata presentata anche un'altra carta prepagata realizzata dal Banco di Sardegna in collaborazione con il Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena
Entrambe le carte possono essere ritirate gratuitamente presso il Banco di Sardegna, invitiamo tutti i lettori a richiederle per contribuire a divulgare l'immagine di La Maddalena e promuovere gli Enti che hanno contribuito alla loro realizzazione. 

 
 
 

Altre notizie correlate